Daisitaco Admin replied

376 weeks ago

Indiana Jones E L'ultima Crociata

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Indiana Jones e l'ultima crociata prende tutto ciò che ha reso grande Raiders of the Lost Ark per cominciare e si basa su quello. Last Crusade è senza dubbio il mio preferito della serie, la ragione principale di questo è il ruolo di Sean Connery nel ruolo del padre di Indy, Henry Jones Sr, che considero una delle migliori scelte di casting di sempre. Questo casting è stato in gran parte dovuto al fatto che James Bond è stato una delle ispirazioni per Indiana Jones, anche se stranamente, nonostante il mio amore per Indiana Jones, non sono mai stato entusiasta dei film di James Bond. C'è qualcosa nelle storie di padre-figlio a cui ho sempre avuto un particolare affetto e il rapporto tra Indy e suo padre è così difficile da esprimere a parole quanto sia profondo. Loro non vanno d'accordo nonostante siano così simili, in fondo sono entrambi dei vertiginosi ragazzi delle scuole. Le loro scene insieme sono così malinconiche e piene di emozioni complesse che umanizzano il personaggio di Indiana Jones. Penso davvero che questo possa essere il miglior accoppiamento tra due attori. <br/> <br/> Questo si collega con l'altro aspetto che eleva The Last Crusade, proprio come è tematico. La ricerca del legame tra padre e figlio finisce per diventare più importante della ricerca del graal; Ricordo sempre le parole di Henry Jones di & quot; Let it go & quot; come un consiglio di vita legittimo. La colonna sonora di John Williams non è solo una delle sue migliori, ma una delle sue più toccanti, che cattura perfettamente la malinconica e profonda tematica del film. Ascolto regolarmente la colonna sonora del film in momenti di riflessione personale, è così potente. <br/> <br/> L'ultima crociata è anche un classico commedia a sé stante dal nord di momenti di tipo nord-occidentale ("Nessun biglietto!" ;) a più gags orientate allo slapstick. Il momento tipo Forest Gump in cui Indy inavvertitamente affronta Hitler faccia a faccia è brillante su così tanti livelli.Funziona allo stesso modo della scena di appendiabiti di Raiders. Mi piace anche che Marcus inizi ad affrontare l'avventura, rivelando che è un goffo pazzo che una volta si è perso nel suo museo. La sua linea & quot; La penna è più potente della spada & quot; mi infastidisce sempre con il modo in cui lo consegna in maniera inglese da gentiluomo, o con l'enunciazione di "Junior!" di Indy Sr; musica per le mie orecchie. Indy Jr, Indy Sr, Sallah e Marcus sono semplicemente il gruppo di personaggi più divertente. <br/> <br/> Se fossi un elenco delle mie scene d'azione preferite nel film, giuro che la mia lista sarebbe dominata da scene dai film originali di Star Wars e Indiana Jones. Last Crusade è stato uno degli ultimi film di successo ad avere un uso così esteso degli effetti pratici, lo sai, prima che la CGI dovesse andare a rovinare tutto. Qualcun altro pensa che Donavan assomiglia a Doc Brown dopo aver bevuto dalla tazza sbagliata? <br/> <br/> Indiana Jones and the Last Crusade è uno di questi film rari che mi offre tutto ciò che potrei chiedere per un film. Come i realizzatori lo hanno realizzato appositamente per me, racchiudendo tutto ciò che amo del cinema.
Puro intrattenimento Una semplice descrizione di questo leggendario film di Steven Spielberg. Il punteggio incredibile di John Williams coglie il senso dell'avventura! Lo adoro. La versione widescreen è in cima a tutte le immagini …… straordinarie. La regia di Spielberg è pura genialità, catturando la turbolenta relazione padre-figlio tra Ford e Connery. Questo quasi eguaglia Raiders per pura eccitazione e avventura. Continua a fare film come questo!
RILASCIATO NEL 1989 e diretto da Steven Spielberg, "Indiana Jones and the Last Crusade"; Jones (Harrison Ford) sta girovagando per il Santo Graal e, lungo la strada, si allea con suo padre (Sean Connery). Alison Doody interpreta un collega austriaco di quest'ultimo. <br/> <br/> Dopo la farsa fumettistica di "Temple of Doom & quot; (1984), Spielberg tornò al progetto di "Raiders of the Last Ark & quot; (1981) per realizzare questo terzo film nel franchise. Il problema è che, sebbene buono in molti modi, & quot; Last Crusade & quot; è di second'ordine per confronto. & Quot; predatori & quot; ha superato il tono perfetto per questo tipo di film d'avventura: quasi realistico con un bordo cinetico divertente. Selvaggia come le scene delle azioni in & quot; Raiders & quot; erano, la maggior parte di loro sono stati successivamente rievocati in uno show televisivo per vedere se erano plausibili, e lo erano! <br/> <br/> Sfortunatamente, & quot; Last Crusade & quot; mescolato la trama di & quot; Raiders & quot; con la stupidità di & quot; Temple & quot; e così tante delle sequenze d'azione sembrano più un cartone che la realtà. La fuga dallo zeppelin nel biplano del parassita è un buon esempio. Poi ci sono gli sciocchi battibecchi di padre e figlio, come quando sono legati nel castello o affrontano i nazisti in (ciò che è ora) Turchia. <br/> <br/> Per fortuna, ci sono alla fine dei buoni scene tra i due, che capiscono su di loro e la loro relazione travagliata. E il giro del mondo è fantastico, a partire dal Parco nazionale degli Arches, poi da Venezia, un castello austriaco-tedesco, Berlino e la Turchia. Mentre cartoony e second-rate (rispetto a "Raiders"), le sequenze d'azione sono spesso divertenti ed elettrizzanti. E il sorprendente Doody va bene sul fronte femminile. Alcuni critici hanno scritto il suo personaggio come un "bimbo biondo", & quot; ma questo è inspiegabile visto come è palpabilmente intelligente e sofisticata. Purtroppo, il culmine è troppo lungo e curiosamente noioso nonostante il suo tentativo di approfondimento spirituale. <br/> <br/> IL FILMATO RUNS 127 minuti ed è stato girato a Arches National Park, nello Utah; Hertfordshire, Inghilterra; Venezia, Italia; Renania-Palatinato, Germania; Londra e amp; altri posti in Inghilterra; numerose località in Spagna; Colorado; Amarillo, in Texas; Nuovo Messico; e Petra, in Giordania. SCRITTORI: Jeffrey Boam ha scritto la sceneggiatura della storia di George Lucas e Menno Meyjes. <br/> <br/> GRADO: B-
Harrison Ford in uno dei suoi migliori. Indiana Jones riceve un diario dal padre rapito (Sean Connery) che detiene una mappa per la posizione del Santo Graal. Indy fa coppia con Marcus Brody (Denholm Elliott) per cercare il padre di Indy in Italia. Da lì, la missione di soccorso si trasforma in una corsa per trovare il Santo Graal prima che finisca nelle mani dei nazisti. Ciò che risulta è a dir poco eccitante e avventuroso. È una missione che sfida la morte, con le caverne infestate dai topi, la spietata lealtà di Hitler, audaci corse in aereo e emozionanti scene di battaglia. <br/> <br/> Per la storia e la sceneggiatura, ho scoperto di essere una delle trame cinematografiche più accattivanti: catturare l'attenzione e avere un intrattenimento soddisfacente dall'inizio alla fine. Steven Spielberg ha dato una solida direzione alla storia con uno dei cast più memorabili mai assemblati. Ho amato il rapporto tra chimica e padre-figlio tra Indiana Jones e suo padre in quanto ha aggiunto allo sviluppo del personaggio e alla sostanza nel film. Julian Glover è un cattivo subdolo e grande, e Allison Doody ha fornito un tocco di romanticismo e mistero alla storia. E, complimenti al team degli effetti speciali per il suo spettacolare lavoro nel trasformare il film in un giro pieno di azione e selvaggio e avventuroso. <br/> <br/> Soprattutto, un grande, eccitante, drammatico e umoristico film con grande regia di Steven Spielberg, intrigante storia di Menno Meyjes e George Lucus e una colonna sonora di John Williams. <br/> <br/> Grado A
Questo è, a mio parere, il miglior film di Indy della serie. È un film d'azione terrificante con un pizzico di umorismo. Il personaggio di Indiana Jones è ulteriormente sviluppato in questo film. Sean Connery e Harrison Ford lavorano meravigliosamente come "padre e figlio". Questa idea di & quot; padre e figlio & quot; aggiunge umorismo alla meravigliosa storia. Ciò che rende questa voce leggermente diversa rispetto ai due film precedenti è che Indy non sta solo cercando il Santo Graal, ma sta anche cercando un'antichità che è più rara del Santo Graal o di qualsiasi artefatto che stava cercando nei predecessori. , Indy sta cercando suo padre. La musica è buona La recitazione è eccezionale, specialmente la performance di Sean Connery come Dr. Henry Jones. Fatti un favore e guarda questo classico.

An art collector appeals to Jones to embark on a search for the Holy Grail. He learns that another archaeologist has disappeared while searching for the precious goblet, and the missing man is his own
hd full movie downloadDownload Il coraggio della verit full movie in italian dubbed in Mp4Hong Kong Rescue 720p torrentdownload SeaQuestSmoke and Mirrors in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download SuperBobA.I.C.O. Incarnation movie in italian dubbed downloadRoad to Revenge in italian free downloadJohn Wick 3: Parabellum movie in italian dubbed downloadDragon Age: Pocz tek download

last edited 294 weeks ago by Daisitaco
Please log in to post a reply.