Daisitaco Admin replied

368 weeks ago

Il Nascondiglio Del Diavolo - The Cave

Show Spoiler

374e6bdcca OK, ha alcune persone più famose di & quot; The Descent & quot; ma consiglio vivamente quel film molto più di questo - puramente per la tensione che è stata intelligentemente costruita - semplicemente non lo sentivo con questo film. È stato girato magnificamente e alcune scene della grotta sono state incredibili ma non ho mai sentito la tensione / paura come ho fatto in "The Descent". Nel complesso non è un brutto film, ha una trama interessante che potrebbe essere stata espansa un po 'di più, ma ho sentito che la svolta alla fine è stata un po' sciocca e ha contraddetto ciò che è stato detto in precedenza. Sono contento di aver visto questo film, dato che è stato divertente, ma non penso che gli darei un secondo orologio.
Gruppo misto di & quot; esperti & quot; (esploratori, subacquei e scienziati) si avventurano per un miglio sotterraneo e percorrono altre 2,4 miglia sott'acqua fino a un punto ancora più remoto, dove trovano salamandre, albini giganti (??) e alcune grandi creature con alette di rasoio, alate e generate al computer in agguato di. La caverna è chiusa da una frana e poi i mostri attaccano e iniziano a uccidere tutti mentre cercano un'uscita. E questo è tutto ciò che ha scritto con questo sforzo a bassa mira che non riesce nemmeno a combinare azione, fantascienza e horror sul più elementare dei livelli. Immagina se qualcuno avesse dato alla gente della Sci-Fi Channel 30 milioni di dollari per realizzare un film di mostri. Questo è esattamente ciò che è THE CAVE; quasi sorprendente nella sua inettitudine a volte, pieno di luoghi comuni e quasi interamente dipendente dagli effetti speciali da intrattenere. L'unica differenza è che avevano più soldi per costruire set, più denaro per ripulire i mostri e più denaro per assumere attori apparentemente professionisti che danno comunque prestazioni orribili. Altrimenti, è come al solito. Alcuni di questi film sono ancora divertenti da guardare. Questo non è e ci sono molti motivi per cui: <br/> <br/> 1.) Si prende troppo sul serio e non ha senso dell'umorismo. Quindi ottieni un film completamente non originale e prevedibile che non riconosce nemmeno quanto sia originale e prevedibile. <br/> <br/> 2.) La sequenza di apertura non ha alcun scopo diverso dall'uccidere alcuni minuti e aggiungere alla ridondanza. <br/> <br/> 3.) Le creature CGI dall'aspetto non originale non impressionano nessuno in questo giorno ed età. <br/> <br/> 4.) L'uso della shakycam e il montaggio rapido per le tue scene horror è semplicemente una produzione cinematografica pigra e senza fantasia. E perché oscurare ulteriormente l'azione rendendo le cose troppo scure e aggiungendo fastidiose distrazioni, come il fuoco e l'esplosione di bolle? Rende queste scene non solo difficili da vedere, ma anche impossibili da apprezzare anche senza un livello di azione. <br/> <br/> 5.) Anche se vuole prenderti sul serio, la sceneggiatura è piena di cliché, il dialogo è orribile e non c'è alcun tentativo di caratterizzazione. Lanciare modelli di venticinquenni in ruoli come brillanti scienziati e veterani esploratori potrebbe fornire un po 'di piacere per gli occhi ma uccide completamente la credibilità di un film che altrimenti andrebbe completamente dritto. Spiacenti, non puoi averlo in entrambi i modi. <br/> <br/> 6.) C'erano due eccezioni alla regola del modello, in quanto decisero di lanciare un vecchio e un Joe dall'aspetto normale. Questi furono i primi due personaggi uccisi. <br/> <br/> 7.) Per un po 'di diversità, hanno anche spremuto un ragazzo nero e un ragazzo cinese. Stranamente, nessuno dei due ha più voce in questo film e praticamente rimane sullo sfondo mentre Whitey discute su quale sarà la loro prossima mossa. Insultare. <br/> <br/> 8.) Inoltre, quanti film devono essere fatti dove un personaggio nero sacrifica la sua vita proprio alla fine, solo per assicurarsi che la White White Lead e la Hot White Male Lead finiscano insieme alla fine? Ugh. Dammi una pausa già. <br/> <br/> 9.) Gran parte della recitazione era ORRIBILE. Le prestazioni di Cole Hauser erano completamente ridicole. L'altro protagonista maschile sembrava essere appena uscito dal set di un'opera di sapone e si è allontanato usando la tecnica brevettata con le fossette-fa-di-tutte-le-dame-signore, che è il genere-interruttore PG-13 equivalente al mio- tecnica dei seni grossi-fai-tutto-i-ragazzi-svenimento spesso usata dalle donne nei film con R-rated. In ogni caso, la sua esibizione è stata completamente citata. Daniel Dae Kim (dalla serie TV "Lost") e Piper Perabo hanno anche preso in giro la stanza con la loro linea tratteggiata e monotona. <br/> <br/> 10.) Il finale era uno scherzo? Assolutamente terribile. Per favore, Dio, non abbiamo bisogno di un sequel di questa spazzatura. <br/> <br/> Quindi in pratica non mi preoccuperei di questo, a meno che tu non abbia mai visto un film di mostri prima o se sei solo disperato e l'unica altra cosa su è & quot; The Simple Life. & quot; I set erano buoni, la fotografia azzurrata è OK e alcuni degli attori (Lena Headey, Marcel Iures …) hanno fatto del loro meglio, così ho deciso di aumentare la valutazione di una tacca a "2."
Dò a questo film un 8/10 perché per quello che è e per quello che è destinato ad essere, è eccellente. The Cave non sta cercando di vincere un Oscar, non stanno cercando di essere artistici, profondi o ti danno un'esperienza emotiva che vorresti raccontare ai tuoi nipoti. È solo una sorta di film horror di fantascienza, che è bravo in quello che ha fatto. La recitazione non era favolosa, né la sceneggiatura, ma mi intratteneva a fondo, e mi teneva sul bordo del mio posto, e mi ha fatto investire nel destino dei personaggi (un difetto del film horror fin troppo comune). È stato interessante, e ha avuto un finale a sorpresa per lasciarti pensare a questo (per circa cinque minuti, che è tutto ciò che la maggior parte dei film può sperare). Quindi dico, se vuoi un film di fantascienza / horror, guarda questo. Soddisferà
Beh, non sono un fan delle azioni americane o dei film horror e dei film di successo che il mio ragazzo ha affittato a casa ultimamente mi fa annoiare. Questo l'ho trovato unico e affascinante. Aveva una storia interessante e creativa, specialmente riguardo alla parte della mutazione umana in una specie di creatura limitata alle caverne. Mi piace il colore del film e il fatto che la maggior parte del film si sia svolta nella buia caverna dei sinistri. Mi è anche piaciuto il modo in cui non si concentrava troppo sulla parte di azione o sulla parte dell'orrore e nel film non c'era nessun tipico eroe o eroina americana. Altrimenti, il film deve essere simile a Aliens vs. I predatori che si sono spostati dal Polo Sud ai Carpazi. <br/> <br/> La grotta è stata meravigliosa e l'atmosfera del film ha creato la sensazione di strana solitudine e il modo in cui i personaggi interagivano adattandosi all'atmosfera. Gli attori e le attrici non sono diventati troppo emotivi, sentimentali o esagerati e sembravano un gruppo di colleghi calmi e professionali che nascondevano i propri sentimenti nei loro spazi personali e, quindi, mi sembravano realistici. <br/> <br/> La parte più commovente era che il fratello maggiore, Jack, era sempre protettivo sul fratello minore, Tyler. Mi ha ricordato il film coreano, "Tae Guk Gi". Solo questa è la versione occidentale. Il fratello maggiore sembrava essere spiacevole per il suo giovane all'inizio, ma quando la storia si sviluppò, Tyler era preoccupato per le condizioni di suo fratello e scelse di stare dalla parte di suo fratello e Jack alla fine sacrificò la sua vita per lui alla fine. <br/> <br/> Mi piace anche il design delle creature della caverna, specialmente i mostri alati. Non sembravano troppo paurosi e spaventosi come alieni o predatori o altri mostri di peli di pelle creati da Hollywood. Il modo in cui è stato progettato ha fatto sembrare il vero animale che avrebbe potuto essere in qualche grotta. Questo design fantasioso ci ha dato un'idea di come sarebbero gli esseri umani se fossimo dei trogobiti (creature limitate alle caverne). <br/> <br/> Anche il finale è stato inaspettato ed è stato un buon modo per concludere la storia. < br /> <br/> Non capisco le aspre critiche per questo film. Penso che questo film sia solo un'alternativa ad alcune persone che potrebbero non apprezzare gli altri film dello stesso genere.
Sono davvero sorpreso di quanto questo film abbia subito un brivido nelle recensioni. Non mi aspettavo nulla di più di un film di creatura, e penso che sia in grado di fornire quella fine. Difetti, nessuna domanda. I miei due più grandi reclami: uno sarebbe il & quot; ala & quot; Stile Tony Scott, troppi primi piani. Forse è stato un risparmio di budget, ma con le scene oscure per cominciare, è davvero difficile ottenere molti dettagli nelle scene con una combinazione di azione frenetica. <br/> <br/> Two-Story ha decisamente abbandonato la realtà come personaggi percorsi backtracked nel film dove necessario. Spesso le difficili sfide iniziali sul terreno sono state ignorate o ignorate quando lo stesso percorso è stato seguito di nuovo. A causa di ciò, a volte pensavi di aver perso qualcosa. <br/> <br/> C'era sicuramente un po 'di dialogo maldestro, ma per me non era uno spettacolo. Recitare in generale era adeguato. Le scene subacquee e di caverna sono state fatte abbastanza bene, sia nell'illuminazione che nel bilanciamento dei colori. Comprendere e non mostrare le creature più grandi all'inizio era un trucco di Jaws, e funzionava abbastanza bene. Quando finalmente mostrati sfortunatamente non erano molto definiti, forse a causa di qualche CGI più economico, non lo so davvero. Ma in generale il passo andava bene e c'erano più brividi e brividi. Nessun motivo per non consigliare per il noleggio se si gode questo genere.

Sharknado song free downloadStar Wars: Battlefront II downloadTotally Baked full movie in italian free download mp4Episode 1.32Don 2 movie download in mp4Download italian movie UrdujaDownload the Episode 1.1 full movie italian dubbed in torrentMirai Nikki full movie in italian free download mp4The Book of Records download torrentPower Rangers DinoThunder movie download in mp4

last edited 287 weeks ago by Daisitaco
Please log in to post a reply.